Pasqua e Pasquetta 2021

Mare, famiglia, relax e divertimento,
ingredienti ideali per una giornata
indimenticabile
SCOPRI DI PIÙ


Ti manca viaggiare, scoprire nuovi posti e passare un’allegra giornata in compagnia delle persone a te più care? A bordo del Marlin One potrai riprovare queste emozioni in completa sicurezza e senza andare molto lontano da casa tua!

Per il secondo anno consecutivo non sarà possibile festeggiare Pasqua e Pasquetta come eravamo consueti fare, ma noi ci siamo organizzati per rendere queste due giornate un po’ più “normali”, facendovi riprovare emozioni che quasi abbiamo dimenticato.
Ciò che proponiamo è una giornata alla scoperta di nuovi luoghi e angoli mozzafiato; una giornata a pieno contatto con la natura e con le bellezze che la Laguna Veneta ha da offrire; una giornata per trascorrere e donare del tempo alle persone a noi più care; una giornata di divertimento con musica per brindare e ballare.

Cosa aspetti? Salpa al bordo del Marlin One e non lasciarti sfuggire questa occasione!

Programma

  • Imbarco dal Porto Turistico San Felice, Chioggia (Via San Felice 2), ore 9:45
  • Partenza ore 10:00
  • Durante la navigazione le principali località che potremo osservare dal mare sono: Marina di San Felice, Pellestrina, Malamocco, Lido di Venezia, Venezia Sant’Elena e Bocca di Porto Punta Sabbioni
  • Per restare in tema di “navigazione a Venezia”, potremo ammirare le bellezze architettoniche della bizantina Basilica di San Marco, del Palazzo Ducale, del Ponte dei Sospiri, nonché della svettante Punta della Dogana. Da questa prospettiva, in mezzo al Bacino San Marco, ci troveremo circondati da Arte senza pari
  • Verso le ore 12:00 effettueremo una sosta per pranzare e chi vorrà potrà fare un bagno. Il pranzo, particolarmente curato, sarà tipico della tradizione pasquale
  • Ore 13:30, attracco al porto di Sant’Elena (Venezia) e sosta fino alle ore 16:00. Durante questa sosta sarà possibile scendere e visitare alcuni dei luoghi più belli della città
  • Durante la giornata verranno offerti snack, specialità marinare della Laguna e bevande (acqua e vino)
  • Rientro al Porto Turistico di Chioggia ore 18.00

A bordo vengono adottate tutte le misure anti-Covid imposte dal governo e nel rispetto di tali misure la capienza massima è di 20 persone.

Le partenze saranno garantite al raggiungimento del numero minimo di 10 quote adulti. Prenotazione obbligatoria, conferma previo anticipo del 30% e saldo all’imbarco.
Avverse condizioni meteo/marine saranno comunicate 48 ore prima dell’escursione. In tal caso verrà concordata altra data o annullato l’evento con restituzione della quota anticipata.
Eventuali intolleranze alimentari vanno manifestate all’atto della prenotazione.

    Prezzi

  • Adulti: € 120
  • Bambini dai 4 ai 12 anni: 50% di sconto
  • Bambini fino a 3 anni: gratis




MARLIN ONE

Escursioni e molto altro